Recinzioni di qualità

Certificazioni

Da sempre persegue come obiettivi principali la qualità sia dei prodotti che dei servizi, la salvaguardia dell''ambiente, e la riduzione del rischio per garantire la sicurezza dei propri dipendenti nel sito produttivo

La politica aziendale ha sempre investito nella professionalità delle risorse umane, nel continuo miglioramento tecnologico, nella riduzione dell’impatto ambientale e nella sicurezza e salute dei propri lavoratori. La direzione da sempre persegue come obiettivi prioritari la qualità sia dei prodotti che dei servizi, la salvaguardia dell’ambiente e la riduzione del rischio per garantire la sicurezza dei propri dipendenti nei siti produttivi.

A dimostrazione di ciò, da molti anni Ferro Bulloni ha ottenuto la Certificazione sulla Qualità ISO 9001:2015, sicuramente quella maggiormente riconosciuta a livello internazionale.

La politica qualitativa di Ferro Bulloni si fonda anzitutto sulla soddisfazione dei suoi clienti e da sempre puntiamo tutto sul “Made in Italy”. È cosi ancora oggi, in controtendenza con il mercato, manteniamo le nostre unità produttive solo in Europa.

La qualità dei prodotti Ferro Bulloni si contraddistingue sul mercato per ben determinate caratteristiche che garantiscono il valore aggiunto dei nostri prodotti:

  • dimensioni, spessori e pesi garantiti
  • aspetto estetico impeccabile
  • imballo resistente e sicuro
  • rispetto delle Normative Europee UNI
  • copertura di zinco perfettamente uniforme e compatta
  • plastificazione a Norma REACH con perfetta aderenza del poliestere e del PVC.

La qualità “Made in Italy” è chiaramente indicata sulle etichette che Ferro Bulloni appone su tutti i suoi prodotti. Questo è molto importante per il consumatore finale che in questo modo è in grado di confrontare e poter valutare al meglio i prodotti presenti sul mercato.

Ferro Bulloni pone molta attenzione al rispetto dell’ambiente investendo in tutti processi aziendali ed utilizzando esclusivamente materie atossiche ed innocue. Per questo abbiamo ottenuto la Certificazione sull’Ambiente UNI EN ISO 14001:2015, che impone standard di rispetto ambientale molto rigidi. Tutte le attività sono monitorate al fine di ottenere il pieno rispetto delle prescrizioni di legge, la riduzione massimale degli impatti ambientali ed il miglioramento costante delle condizioni di lavoro. Il personale è adeguatamente formato e responsabilizzato al fine di contenere il più possibile gli sprechi e ad utilizzare materiale riciclabile.

Un altro pilastro della politica aziendale di Ferro Bulloni è la sicurezza e la salute dei propri dipendenti. È cosi, da molti anni, abbiamo deciso di dotarci della Certificazione sulla Sicurezza OHSAS 18001:2007. Tutti i dipendenti sono tenuti al rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza in base alla normativa vigente in materia.

Il Codice Etico di Ferro Bulloni definisce gli obblighi e le responsabilità dei propri dipendenti nello svolgimento delle attività aziendali.

Ferro Bulloni adotta il Modello Organizzativo ai sensi del D.lgs. 231/2001 al fine di assicurare la necessaria correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari. In questo modo gli amministratori, i dipendenti ed i collaboratori sono responsabilizzati al rispetto delle normative di riferimento secondo i valori di correttezza, sia per le relazioni interne che per le relazioni esterne alla Società. Il rispetto del Codice Etico è fattore determinante per accrescere la credibilità di Ferro Bulloni verso i suoi interlocutori.

Ferro Bulloni investe molto anche nella Ricerca & Sviluppo per migliorare i propri articoli ed introdurre costantemente sul mercato nuovi prodotti, al fine di poter ottemperare al meglio alle esigenze del mercato.

Da sempre lo slogan di Ferro Bulloni è: “la qualità è un dovere verso il cliente, la salvaguardia dell’ambiente è un dovere verso noi stessi, e la sicurezza è un obbligo per tutti”.

Certificato ISO 14001
Certificato ISO 14001
Certificato ISO 14001